Il mio profilo

« Older   Newer »
  Share  
E r a t o
» Posted on 1/2/2012, 00:11




                               
Who I am ?
Erato, millenovecentoequalcosa, una mente che vaga e va alla deriva. Psicologa per vocazione. Pazza per diletto. Scrittrice per caso. Scrive quel che pensa, senza star troppo a pensare a cosa.
On what do I write ?
Axis Power Hetalia, Angel, Ben 10, Captain Tsubasa, Code Geass, D.GrayMan, Film Disney, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy X-X2, Final Fantasy XIII-Versus XIII, Fushigi Yugi, Ga-rei, Global Garden, Gundam Wing, Hamel no violin hiki, Harry Potter, Heroes, Hime-chan no ribbon, Il castello errante di Howl, Inuyasha, Jigoku Shoujo, Love begins, Mondo emerso, Moonacre, Naruto, One piece, RPF, Sakura hime-kaiden, sakura-hime Kaiden, ShadowHunter, Soul Eater, Sousei no Aquarion, Umineko no naku koro ni, Vocaloid, Yugioh 5D's.
How do I write ?
Lemon. Angst. Fluff. Het. Everything.
Non disdegno lo yaoi e lo yuri (quando è ben fatto, of course) ma, sinceramente, mi piacciono le coppie etero. Sono basic, che volete farci?

Piccola nota: Le storie su Aquarion sono momentaneamente sospese, causa mancanza d'ispirazione.

EnglandSeychelles.RomanaSpagna.UngheriaPrussia.MonacoFrancia.
GinoKallen.ZackAerith.SquallRinoa.SeiferQuistis.NoctisStella.NoelSerah. HopeVanille.SozaemonTsuina.DaichiHimeko.RikiShuri.InuyashaKagome. UsuiMisaki.LenKahoko.RobinMaria.AmhalAdhara.ZoroNami.JaceClary. SoulMaka.ApolloSilvia.KaitoLuka.LenRin.
Quotes
Io sono semplicemente me stessa. Nulla di più nulla di meno. E voglio solo essere libera. [Ashe - Final Fantasy XII]
Pastaaaaaaa! [Veneziano/a - Axis Power Hetalia]


Creative Commons License
Quest’opera è protetta da una Licenza Creative Commons.
Provate a copiare qualcosa e sarete morti.
 
Top
E r a t o
» Posted on 22/2/2012, 00:41




T H E F A D I N G M U S E
Erato &! }
Erato, millenovecentoequalcosa, una mente che vaga e va alla deriva.
Psicologa per vocazione. Pazza per diletto. Scrittrice per caso.
Scrive quel che pensa, senza star troppo a pensare a cosa.

HOW? Lemon. Angst. Fluff. Het. Everything.
Non disdegno lo yaoi e lo yuri (quando è ben fatto, of course) ma, sinceramente, mi piacciono le coppie etero. Sono basic, che volete farci?

WHO? EnglandSeychelles.RomanaSpagna.UngheriaPrussia.MonacoFrancia.
GinoKallen.ZackAerith.SquallRinoa.SeiferQuistis.NoctisStella.NoelSerah. HopeVanille.SozaemonTsuina.DaichiHimeko.RikiShuri.InuyashaKagome. UsuiMisaki.LenKahoko.RobinMaria.AmhalAdhara.ZoroNami.JaceClary. SoulMaka.ApolloSilvia.KaitoLuka.LenRin.
Portfolio Erato's FBpageProfile CodesFanworld: Erato84
Youtube: YamiNoshion
Facebook: Me. Maybe
 
Top
1 replies since 1/2/2012, 00:11   157 views
  Share